MODULE
Le Ombre del Passato

Nonostante gli sforzi di Leo e della sua squadra, non tutti erano contenti dei cambiamenti che Silicon City stava affrontando. Mentre la città cominciava a fiorire grazie alla nuova rete di protezione, nuove forze oscuri si facevano strada tra le ombre. Se da una parte Aelius era stato sconfitto, la sua eredità non era svanita. Molti tra i vecchi alleati e simpatizzanti di Aelius non avevano mai accettato la sua fine. Alcuni di loro avevano preso le redini delle sue tecnologie e avevano cominciato a raccogliere forze per un nuovo attacco.

"Non possiamo abbassare la guardia," disse Maya un giorno, mentre studiava un flusso di dati proveniente da fonti sconosciute. "C'è qualcosa che non va. Questi segnali non corrispondono a nulla che conosciamo."

Leo si avvicinò al monitor. "Cosa stai vedendo?"

"Un gruppo di hacker... sembrano aver preso controllo di una parte del sistema di Orion," spiegò Maya. "Ma non è solo un attacco informatico. Sospetto che ci sia qualcosa di più grande dietro tutto questo. Qualcuno sta cercando di infiltrarsi nei sistemi e destabilizzare tutto ciò che abbiamo costruito."

"Non può essere," disse Leo, preoccupato. "Non possiamo permettere che un altro gruppo prenda il controllo. Non dopo tutto quello che abbiamo fatto per proteggere la città."

"Non sappiamo quanto siano numerosi, ma uno di loro potrebbe essere qualcuno che abbiamo già incontrato," aggiunse Rocco, un'espressione seria sul volto. "Un ex alleato, o un altro gruppo che vuole sfruttare la tecnologia per i propri scopi."

Le parole di Rocco risuonarono con forza. Nonostante la vittoria su Aelius, la guerra contro la minaccia tecnologica era tutt’altro che finita. Quella nuova minaccia sembrava avere radici profonde, e Leo sentiva che dovevano fare tutto il possibile per fermarla prima che fosse troppo tardi.

"Allora dobbiamo scoprire chi c'è dietro," disse Leo, determinato. "E fermarli prima che possano fare altro danno."

La squadra si mise immediatamente al lavoro, cercando di tracciare i segnali e individuare l'origine di quella minaccia nascosta. Sapevano che ogni passo che compivano li avvicinava al cuore di un mistero più grande, e che questa volta la lotta sarebbe stata ancora più difficile. Ma Leo era certo di una cosa: non avrebbero mai ceduto. Silicon City doveva rimanere libera, e lottare per questo sarebbe stata la loro missione per il futuro.

Nonostante gli sforzi di Leo e della sua squadra, non...
Next: Il Ritorno di una Vecchia Fiamma