MODULE
I miei amici

La mia amicizia con Ειρήνη, una ragazza greca che ho conosciuto alle scuole medie, è nata in un modo davvero speciale. Ci siamo incontrate per la prima volta quando, insieme, dovevamo creare un logo che rappresentasse la Grecia e l'Italia per una gara. Nonostante il nostro impegno e la nostra creatività, non abbiamo vinto, ma quello è stato il momento che ha segnato l'inizio della nostra amicizia. Da allora siamo diventate inseparabili, condividendo risate, progetti e sogni. Anche se non abbiamo vinto quella gara, ho trovato in Ειρήνη una compagna che mi ha arricchito in ogni momento, e la nostra amicizia è cresciuta sempre di più.

La mia amicizia con Ειρήνη, una ragazza greca che ho...

 

La mia amicizia con i miei cugini, Marika e Anthony, è qualcosa di davvero speciale. Nonostante la differenza di età, siamo molto uniti e ci divertiamo sempre insieme. Marika, con la sua simpatia e maturità, è una grande compagna di giochi e mi aiuta a occuparmi di Anthony quando serve. Anthony, con la sua allegria e curiosità, riesce sempre a farci ridere e a portare una carica di energia positiva. Ci completiamo a vicenda e, anche se ognuno di noi ha un carattere diverso, la nostra amicizia è forte e ci rende più uniti ogni giorno.

 

  La mia amicizia con i miei cugini, Marika e...

E infine, c’è mia sorella Vera, che, sebbene sia anche un membro della mia famiglia, è sempre stata una grande amica. Con lei condivido tanti momenti, risate e anche confidenze, e il nostro rapporto è una delle amicizie più forti che abbia.

Ogni amico, che sia un compagno di scuola, un cugino o mia sorella, arricchisce la mia vita con affetto, sostegno e ricordi preziosi. Sono grata di avere intorno a me persone su cui posso contare, e che rendono ogni giorno più speciale

E infine, c’è mia sorella Vera, che, sebbene sia anche...
Next: I miei hobby